podcast

Brambati: "Zhang responsabile di questa incertezza. Scriteriato non cedere Skriniar"

PODCAST - Brambati: "Zhang responsabile di questa incertezza. Scriteriato non cedere Skriniar"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 settembre 2022, 19:32Podcast
di Yvonne Alessandro

Scocca l'ora di "Maracanà" e de "Il Tackle" di Massimo Brambati e il noto procuratore sportivo non usa mezzi termini sull'Inter e la conduzione di Steven Zhang: "È lui il maggior responsabile di tutta questa incertezza che avvolge la squadra e l'allenatore. L'incertezza rende precaria la situazione di tutti, questo presidente non è mai stato chiaro, non lo è stato già ai tempi di Spalletti ma anche con Conte. Addirittura fece sognare Messi per poi andare ad elemosinare tre stipendi ai giocatori. La cessione continua a non avvenire e l'incertezza societaria si sta riflettendo su tecnico, staff, calciatori e ambiente”.
Un appunto di Brambati poi sul capitolo cessione Skriniar: “Scriteriato non cederlo al PSG, ora rischi seriamente di perderlo a zero.

Con la cessione era possibile, se non Bremer, quantomeno arrivare a Milenkovic e incassare una buona cifra. Ha messo in difficoltà i suoi dirigenti così. Non si capiscono le sue intenzioni, è una situazione da chiarire. Quando ho letto il comunicato della Curva Nord, ho detto che mi associo".