Brambati: "Milan fuori dalla Champions League? Fosse successo all'Inter..."
L'ex calciatore e procuratore, Massimo Brambati, nel corso di Maracanà su TMW Radio, introduce la prossima giornata di campionato al via stasera con Genoa-Juventus: "E' un campo molto difficile, non sono così sicuro del sorpasso. Da qui fino alla fine dell'anno ci sarà questa battaglia che ci terrà attenzionati per capire chi la spunterà. Ma credo che poi verrà fuori l'Inter, che è più forte. Difficile oggi trovare un campo facile, tutte le sfide in A sono impegnative, per chiunque".
Più facile la trasferta dell'Inter?
"La qualità dell'Inter è talmente superiore alle altre che deve incappare in una giornata storta l'Inter e in quella perfetta la Lazio. E di giornate buone la Lazio ne ha avute poche. Mi ha deluso rispetto allo scorso anno".
Napoli e Milan non devono sbagliare:
"Quella del Milan è stata una vittoria che ti ha permesso di andare in EL ma sei stato eliminato dalla Champions. Se fosse capitato all'Inter, redo sarebbe stata una tragedia e l'avremmo criticata. Non vedo l'aspetto positivo della partita col Newcastle, dove hai vinto ma non hai meritato troppo. Gli inglesi potevano chiuderla ma hanno lasciato degli spazi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati