podcast

Brambati: "Inter su Dybala? Juve, fai un'offerta per Brozovic"

PODCAST - Brambati: "Inter su Dybala? Juve, fai un'offerta per Brozovic"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 21 gennaio 2022, 18:24Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Andrea Piervincenzi. Tacchinardi:" In questo momento tra Dybala e Leao prendo il giocatore del Milan" Brambati:" L'Inter cederà un big. La Juve dovrebbe fare un'offerta a Brozovic." Piervincenzi:" Il Napoli al completo è superiore al Milan." Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini.

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Se Frattesi andasse all'Inter dove giocherebbe? E sarebbe solo il vice-Barella?
"Non so se sia un'operazione per adesso o per giugno. In estate può cambiare tutto, magari Barella può andare via. L'Inter parla di acquisti ma prima o poi sarà costretta anche a vendere. Lo scorso anno sapevo che doveva vendere due big. De Vrij? Non è un big dal punto di vista economico, che sono invece Barella, Bastoni, Lautaro e Skriniar. E aggiungo. Io se fossi un dirigente Juve e so che l'Inter ha avvicinato Dybala, io fare un'offerta Brozovic. Non hanno la strategia dei grandi dirigenti. Un grande dirigente avrebbe fatto come ha fatto Marotta".

Marotta più bravo a creare un gruppo di lavoro ed è meno bravo a livello di campo, di scouting?
"E' così. Lui portò Paratici perché era un vero talent scout. Per me Marotta la domanda su Dybala l'ha chiesta lui. E' una furbata da grande dirigente".

Tra Dybala e Leao chi sceglie oggi?
"Se sta bene fisicamente Dybala. Oggi l'altro fisicamente c'è, quando accelera va. Hanno caratteristiche diverse, ma al top entrambi mi prendo Dybala".