TMW Radio

Manicone: "L'Inter ha già vinto lo scudetto. Poi in Champions si vedrà"

Manicone: "L'Inter ha già vinto lo scudetto. Poi in Champions si vedrà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 29 febbraio 2024, 17:22Podcast
di Marco Corradi

Ospiti: Manicone:" L'Inter è la squadra che gioca meglio in Europa." Pizzi:" Questa Inter è quella che gioca meglio. Lautaro crescita importante." Impallomeni:" L'Inter dello scorso anno era più forte." Brambati:"L'Inter è da tre la squadra più forte." Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Cucciari.

Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, l'ex giocatore nerazzurro Antonio Manicone esalta così l'Inter: "Grande continuità e gioco, a conferma anche la partita contro l'Atalanta. Negli ultimi anni ha sempre fatto bene e ora merita questa posizione. Però non trovo un'altra squadra che può competere e ne va dello spettacolo. In Champions sono curioso, non sarà semplice passare contro l'Atletico, deve passare il turno e vedremo.

L'unica che ha dato segni di continuità negli ultimi anni è l'Inter. Le altre hanno fatto degli exploit, l'Inter ha dato continuità e ci si aspetterebbe lo stesso dalle altre. Lo Scudetto lo ha già vinto. Per i tifosi la priorità è lo Scudetto, poi si vedrà in Champions".