TMW Radio

Cucciari: "Inter giocattolo perfetto, manca solo lo Scudetto. Inzaghi cresciuto anche grazie a società"

Cucciari: "Inter giocattolo perfetto, manca solo lo Scudetto. Inzaghi cresciuto anche grazie a società"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 febbraio 2024, 23:44Podcast
di Marco Lavatelli

Ospiti: Cucciari:" Lazio - Milan è più importante per Sarri. Saronni:" Il Milan deve voltare pagina via Pioli. Motta o De Zerbi" Impallomeni:" La Lazio deve dare tutto contro il Milan." De Cosmi:"Pioli un equilibratore. Sarri è al limite." Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Cucciari.

"Un giocattolo perfetto". L'Inter di Inzaghi continua a vincere e convincere e contro l'Atalanta ha conquistato la quarta vittoria di fila segnando almeno 4 gol. Statistiche impressionanti per la capolista, di cui ha parlato mister Alessandro Cucciari a TMW Radio: "E' stata svecchiata e sono stati presi ei giocatori che stanno facendo cose strabilianti. Poi sono subentrate anche altre cose, si è creato un giocattolo perfetto nel tempo e gli è stato permesso di crescere a tutti, tecnico compreso.

Gioca bene, diverte, gli manca solo lo Scudetto. Ad Inzaghi è stata data la possibilità di crescere. C'è stato un momento difficile lo scorso anno ma la società ha dato la possibilità di continuare su quella strada. Quando sono andati via alcuni giocatori simbolo, gli sono stati presi dei ragazzi dalle qualità importanti che fanno più al caso suo".