TMW Radio

Brambati: "Forse questa Inter è più forte del Napoli dello scorso anno"

Brambati: "Forse questa Inter è più forte del Napoli dello scorso anno"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 20 febbraio 2024, 07:30Podcast
di Luca Chiarini

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: A. Paganin:" Spalletti esaltò la rosa, l'Inter di oggi è più forte." Orlando:" Nel Napoli si incastro tutto, l'Inter di oggi è un progetto costruito." Brambati:"L'Inter è stata costruita per costruita per arrivare a questo punto." Impallomeni:" L'Inter di questa stagione è più forte del Napoli dello scorso anno."

L'Inter viaggia a un ritmo impressionante in campionato, e più di qualcuno avanza paragoni con il Napoli che dominò la Serie A nella passata stagione. Nell'ultimo appuntamento con 'Maracanà' su TMW Radio, Massimo Brambati dice così la sua sull'argomento: "Non so se sia più forte del Napoli dello scorso anno: quest'Inter è stata costruita piano piano per essere a questo livello. Ci sono ancora dei pezzi dell'Inter di Conte su cui si potesse costruire questa Inter.

Ausilio e Marotta hanno operato sempre in mezzo a tantissime difficoltà ma sono riusciti a mettere sempre a disposizione delle squadre super-competitive. Forse è più forte questa Inter del Napoli dello scorso anno, che fu comunque una magia".