Zilliacus: "Singapore? Nessuna accusa ricevuta, risponderò a normali valutazioni"

Zilliacus: "Singapore? Nessuna accusa ricevuta, risponderò a normali valutazioni"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 febbraio 2024, 14:42News
di Daniele Najjar

Spazio anche per le spiegazioni: nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, Thomas Zilliacus ha parlato delle notizie giunte da Singapore chiarendo ulteriormente la propria posizione.

Riguardo quanto circolato negli scorsi giorni ed al suo comunicato: vuole chiarire qui di non avere niente da nascondere e di voler per questo diventare proprietario dell'Inter?

"In sostanza lei si sta chiedendo se le notizie degli ultimi giorni riguardanti la mia attività a Singapore abbiano cambiato le cose. La risposta è no. Nel 2014 abbiamo quotato in borsa una società di social e-commerce a Singapore. Sono state sollevate domande sulla valutazione di alcune azioni possedute dalla società. Non c'è niente di sbagliato nella valutazione effettuata da una delle più grandi società di revisione contabile del mondo. Non sono stato accusato di nulla e sto collaborando pienamente con le autorità di Singapore per rispondere a tutte le domande. Alcune persone hanno mentito alle autorità e possiamo dimostrarlo. Sono fiducioso che la questione possa presto essere chiusa".