Zhang a Mediaset: "L'Inter ha dimostrato di potersela giocare con la migliore d'Europa"

Zhang a Mediaset: "L'Inter ha dimostrato di potersela giocare con la migliore d'Europa"
sabato 10 giugno 2023, 23:50News
di Yvonne Alessandro

Anche il presidente dell'Inter Steven Zhang è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta in finale di Champions League: "Prima di tutto voglio congratularmi con il City. Sono orglioso della squadra, dei componenti, della squadra, dello staff. L'Inter era un underdog, era considerata da tutti come sfavorita, invece ha dimostrato tutt'altro. Ha dimostrato di potersela giocare con tutti, anche con la migliore d'Europa. Ha dimostrato la sua forza ed è risultata come la seconda migliore".

Questo è un punto di ripartenza?
"Certo. Penso ci siano molte cose su cui riflettere su questa stagione. È chiaro che sia un punto di ripartenza per il progetto, per prepararci per la prossima stagione e cercare di costruire una squadra ancora più forte. Venire qui e giocare la finale così bene, è un'esperienza che ci rimarrà bene in mente".

Qual è il suo sogno per il futuro?
"Penso non ci sia mai una stagione perfetta. Ogni giorno si lavora per fare meglio. È qualcosa che dobbiamo costruirci con il duro lavoro, anche nella vita. Sono davvero orgoglioso di ognuno di loro".