Viviano senza mezze misure: "Conte mi sta sulle palle, si lamenta per tutto. Sta esagerando"

Viviano senza mezze misure: "Conte mi sta sulle palle, si lamenta per tutto. Sta esagerando"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Piras
Oggi alle 19:15News
di Marta Bonfiglio

Nel corso dell'intervista concessa al podcast 'Centrocampo', Emiliano Viviano, ex portiere, ha parlato dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. Le sue parole: "Io non lo conosco Conte, magari come persona è il più bravo del mondo. Ma la sua figura da allenatore, per come la fa, mi sta sulle palle. Chiellini è mio fratello, ma in campo non lo sopportavo, insopportabile.

Il personaggio Conte quando parla e fa l'allenatore non riesco a sopportarlo. Poi so da tante persone che è una persona per bene, ma io ho il difetto che non faccio 0-0 e non dico le bugie, mi sta antipatico. Perché si lamenta sempre per tutto, non gli va mai bene niente, ce l'hanno tutti con lui ed è la cosa che odio di più.

'Non parlo mai di arbitri' e una settimana prima ne ha parlato, 'vengo io e non vengono i presidenti', due mesi prima dice altro. Internet non cancella, non so come si possa fare, lui probabilmente va in stato di trance. Poi sta esagerando, prima lancia una frecciata a Chivu, poi con Fabregas, quella roba non mi piace per niente. Poi è un grande allenatore, è uno dei migliori del nostro calcio, una garanzia".