Verso Ucraina-Italia: Darmian in panchina, quattro interisti tra i titolari

Matteo Darmian si riaccomoda in panchina, ma restano quattro gli interisti titolari. Sono queste le prime indicazioni sull'undici scelto da Luciano Spalletti per Ucraina-Italia, che vedrà il commissario tecnico puntare nuovamente sul blocco nerazzurro per blindare la qualificazione agli Europei. L'esterno di Inzaghi lascerà il posto a Di Lorenzo, che era squalificato contro la Macedonia e sarà una delle quattro novità previste. La seconda sarà interista, con Frattesi in pole su Bonaventura, poi dovrebbero giocare Politano (per Berardi) e Scamacca (per Raspadori). Sono queste le indicazioni che arrivano dal ritiro della Nazionale. Confermatissimi Barella, Dimarco e Acerbi, che faranno due su due e rischiano di arrivare molto stanchi al derby d'Italia.
Italia, la probabile formazione - Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Politano, Scamacca, Chiesa.
Stando alle indicazioni dall'allenamento di stamattina a Coverciano, La Gazzetta dello Sport parla di Di Lorenzo (che venerdì era squalificato) al posto di Darmian, del rientro dal 1' di Frattesi a centrocampo per Bonaventura e della staffetta tra Politano e Berardi in attacco. In questo caso sarebbero confermati gli anche gli altri tre interisti rimasti, Barella, Dimarco e Acerbi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati