Turkyilmaz: "Inter da scudetto. Sommer? Credo sia l'ultimo anno nerazzurro"

Turkyilmaz: "Inter da scudetto. Sommer? Credo sia l'ultimo anno nerazzurro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Tuttomercatoweb Kubilay Turkyilmaz, leggenda svizzera con un passato in Serie A, si espone così sulla lotta-scudetto: "Quella attrezzata meglio è l'Inter. Mi piace la Roma, ma Gasperini non ha l'attaccante giusto, non ha il bomber vero. Ci vorrebbe il Lukaku o il Dzeko della situazione. I nerazzurri invece davanti sono messi bene e hanno molte alternative".

Chiudiamo con una carrellata sugli svizzeri in Serie A. Jashari sta per tornare in campo. Credi che valga 40 milioni?

"Secondo me Jashari non vale 40 milioni, non ha dimostrato nulla. Non è la cifra giusta e non va bene per il ragazzo arrivare con questa cifra addosso. È sicuramente un giocatore interessante che può fare molto bene, ma oggi sicuramente non vale quei soldi. Io credo che quest'anno farà fatica a trovare spazio, per il resto vediamo quanto tiene Modric. In quel caso sarebbe utile per dargli respiro. Il prossimo anno potrebbe essere la sua stagione".

Dal Milan all'Inter: Akanji e Sommer

"Akanji è arrivato al momento giusto e con la giusta esperienza, non avevo dubbi che potesse inserirsi alla grande. Per quel che riguarda Sommer credo che questo sia il suo ultimo anno all'Inter. Il sentore è quello, quest'anno ci sono state delle incertezze e probabilmente le voci che girano lo rendono insicuro".