Trevisani su Simone Inzaghi: "Dopo 4 anni può cambiare, ma ora pensa alla Champions"

Il giornalista Riccardo Trevisani, dagli studi di Pressing su Canale 5 ha parlato dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, tentato in questi giorni dall'Al Hilal in Arabia Saudita.
Queste le sue parole: "Se sono ancora convinto che resti al 50%? Sì, sono meno sicuro di voi sul fatto che continueranno insieme. Dopodiché sono d'accordo sul fatto che il 31 maggio sia la "vita", la cosa più importante. Per la società che metterebbe un tassello che manca da 15 anni, è importante per lui che si toglierebbe il fastidio di aver perso il campionato e la finale di Istanbul.
E' un evento troppo importante per essere condizionati sul resto. L'Inter e Inzaghi oggi lavorano per il 31 di maggio, dall'1 giugno si fanno le valutazioni. Dopo 4 anni resto convinto che, con un po' di malumori da una parte e dall'altra, l'opzione di cambiare resti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
