Toni: "Lautaro può fare una grande stagione, l'Inter ha il miglior attacco"
All'interno del podcast "GazzaTalk'" di Gazzetta.it Luca Toni ha passato in rassegna i migliori attaccanti di questo campionato, a cominciare dalle due sorprese Abraham e Osimhen: "Ci sono le solite certezze degli anni passati, poi Abraham è molto forte così come Osimhen. Anche se devono diventare un po' più freddi sotto porta. Il nigeriano è partito forte, gran lavoro di Spalletti: se sta bene fisicamente può diventare una grande sorpresa. La certezza in Italia è Immobile, mi piacerebbe la conferma di Vlahovic che però deve fare lo step successivo. Sarà un bel campionato, le squadre si sono livellate. Sui nerazzurri invece non ha dubbi: "All'Inter invece Dzeko è partito forte, ma anche Lautaro può fare una grande stagione"
Un pregio e un difetto di Dzeko?
"È un grande attaccante perché oltre a fare gol gioca molto bene per la squadra, lega molto il gioco. L'unico difetto è che non è sempre preciso sotto porta".
Chi ha il miglior reparto offensivo del campionato?
"Secondo me l'Inter con Dzeko e Lautaro ha una coppia molto forte. Anche il Napoli è forte, ma magari non ha tanti rincalzi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati