Toni: "Lautaro può fare una grande stagione, l'Inter ha il miglior attacco"

Toni: "Lautaro può fare una grande stagione, l'Inter ha il miglior attacco"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 settembre 2021, 22:15News
di Ada Cotugno

All'interno del podcast "GazzaTalk'" di Gazzetta.it Luca Toni ha passato in rassegna i migliori attaccanti di questo campionato, a cominciare dalle due sorprese Abraham e Osimhen: "Ci sono le solite certezze degli anni passati, poi Abraham è molto forte così come Osimhen. Anche se devono diventare un po' più freddi sotto porta. Il nigeriano è partito forte, gran lavoro di Spalletti: se sta bene fisicamente può diventare una grande sorpresa. La certezza in Italia è Immobile, mi piacerebbe la conferma di Vlahovic che però deve fare lo step successivo. Sarà un bel campionato, le squadre si sono livellate. Sui nerazzurri invece non ha dubbi: "All'Inter invece Dzeko è partito forte, ma anche Lautaro può fare una grande stagione"

Un pregio e un difetto di Dzeko?

"È un grande attaccante perché oltre a fare gol gioca molto bene per la squadra, lega molto il gioco. L'unico difetto è che non è sempre preciso sotto porta".

Chi ha il miglior reparto offensivo del campionato?

"Secondo me l'Inter con Dzeko e Lautaro ha una coppia molto forte. Anche il Napoli è forte, ma magari non ha tanti rincalzi".