Tonali di nuovo in Serie A? Dall'entourage: "Difficile dire quando, ma tornerà sicuramente in Italia"

Il centrocampo dell'Inter, così come il resto della rosa, nel mecato estivo sarà sottoposta ad un processo di svecchiamento ma con l'obiettivo di rimanere ad alti livelli. Il club nerazzurro è attento sui migliori giovani in Europa e specialmente quelli italiani: è dunque normale che ci sia anche attenzione per Sandro Tonali.
Marianna Mecacci, esponente dell'entourage del centrocampista del Newcastle, ha parlato di un possibile ritorno in Italia di Tonali ai microfoni del podcast di Sportitalia 'Di Tutto Pod': "Sandro tornerà in Italia. Quando? Difficile dirlo. E’ un patrimonio calcistico italiano, è bello veder crescere un uomo attraverso le difficoltà. L’ho iniziato a seguire a Brescia, quell’operazione che lo ha portato in Inghilterra è stata straordinaria, mi rendo conto abbia destato malumori"
"Tonali, figlio del Milan, fede che c’è e resterà per sempre, viene venduto per una cifra record. E’ stata una scelta anche per provare un’esperienza nuova. Finché ci sarà l’opportunità della Premier la sfrutterà, ma è impossibile pensare che non torni nel calcio italiano".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati