Stankovic si presenta al Brugge: "Non ho esitato, club perfetto per la mia mentalità"

Stankovic si presenta al Brugge: "Non ho esitato, club perfetto per la mia mentalità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:35News
di Alessandra Stefanelli

Aleksandar Stankovic si è presentato oggi ai canali ufficiali del Club Brugge, spiegando le ragioni che lo hanno spinto a lasciare l’Inter e iniziare una nuova avventura in Belgio.

“Quando il Bruges ha chiamato non ho esitato perché conosco la grandezza e la storia di questo club. So che raggiungerò obiettivi importanti. È un club perfetto per la mia mentalità, amo le società che puntano a vincere e vogliono sempre di più”, ha dichiarato il centrocampista.

L’accoglienza ricevuta ha subito colpito Stankovic: “È stata fantastica, mi sono sentito subito in famiglia. Sono contento di essere parte di questo club, non vedo l’ora di iniziare. Fuori dal campo sono una persona tranquilla, in campo sono leale, uno che dà tutto per i suoi compagni per conquistare i tre punti. Mi definisco un ragazzo maturo”.

Non solo calcio, ma anche la scoperta della città: “Mi hanno detto che Bruges è una città carina, ho avuto l’opportunità di visitare il centro e mi è piaciuto molto. Mi prenderò del tempo per visitare anche le altre parti della città”.

Sul campionato belga, l’ex nerazzurro ha le idee chiare: “Mi hanno detto che è molto competitivo, devi essere preparato per affrontare ogni partita. È molto fisico e tattico, ma mi farò trovare pronto grazie al tecnico e al suo staff”.

Un pensiero anche sulla lingua: “È davvero difficile, per fortuna tutti qui nel club parlano inglese e così per me è più facile. È quasi impossibile imparare la lingua, ma proverò a imparare le parole base”.

Infine, il messaggio ai tifosi: “Quello che devono sapere è che darò il massimo ogni volta che metterò piede in campo con questa maglia, lotterò per il club. La mia attitudine in campo sarà sempre questa”.