Stankovic rifiuta la Premier! Un motivo in più per tenerlo in rosa?

Stankovic rifiuta la Premier! Un motivo in più per tenerlo in rosa?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00News
di Martina Maria Pozzoli

Per ora l'unico vero acquisto dell'Inter è stato Aleksandar Stankovic, ricomprato dalla squadra nerazzurra dopo averlo ceduto lo scorso anno al Club Bruges. Il destino del calciatore serbo è ancora tutto da scoprire, anche perchè l'elevato numero di centrocampisti presenti al'interno della rosa dell'Inter obbliga la società a pensare di sacrificare qualcuno. L'interesse nei confronti del giocatore è elevato, tanto che molte squadre di Premier League si stanno muovendo per acquistare il classe 2005, che nell'ultima stagione in Belgio è stato premiato addirittura come "Talent of the Season". 

Il giocatore sta già rifiutando tutte le squadre che si propongono a lui, e negli ultimi giorni ha addirittura rifiutato le lusinghe da parte del Tottenham, dimostrando di desiderare solamente l'Inter. La sua giovane età e il suo talento sarebbero importantissimi in mezzo al campo, tanto quanto il suo legame con la maglia nerazzurra. Questo è un motivo in più per trattenerlo all'interno della rosa e per dargli spazio, soprattutto dopo la delusione di aver perso un altro giovanissimo: Marco Palestra. 

Aleksandar Stankovic ha molti margini di crescita, che mischiati al suo talento lo potrebbero rendere un calciatore degno di nota. A testimoniare questo è anche l'interesse da parte di molte squadre. Ma allora, che senso avrebbe riportarlo in rosa per non dargli neanche una chance e venderlo subito all'estero? Sarebbe molto bello vederlo giocare con la maglia nerazzurra e vedere che, almeno lui, potrà dimostrare le sue doti indossando quest'ultima.