SM - Lookman salta il pranzo di squadra. Ora è atteso per gli allenamenti, ma se non si presentasse...

SM - Lookman salta il pranzo di squadra. Ora è atteso per gli allenamenti, ma se non si presentasse...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00News
di Marta Bonfiglio

Ademola Lookman non si è presentato, oggi, al pranzo di squadra (facoltativo) nonostante si sia allenato nei giorni precedenti a Zingonia per recuperare dal problema al polpaccio. Il punto di SportMediaset: "Il primo strappo di Ademola Lookman con l'Atalanta, o il secondo se si vuole inserire nel discorso pure la cancellazione delle foto della Dea sul profilo Instagram, è arrivato ieri con il comunicato ufficiale con cui chiede al club di essere liberato per l'Inter, oggi però potrebbe essercene un altro, ancora più concreto se non si presentasse a Zingonia per la ripresa degli allenamenti col resto della squadra che è rientrata in Italia dopo la vittoria contro il Lipsia in amichevole. 

L'attaccante sabato era andato regolarmente al centro sportivo atalantino per continuare il lavoro individuale dopo l'infortunio al polpaccio ma l'intransigenza dei bergamaschi nel mantenere la promessa fattagli qualche mese fa potrebbe anche indurlo a non presentarsi oggi, magari mandando al suo posto un certificato medico, come fece un anno fa Koopmeiners. Sembra questo l'orientamento del giocatore che, intanto, ha deciso di saltare il pranzo di squadra, comunque facoltativo".