Sky o DAZN? Dove vedere le partite del 16esimo turno di Serie A
La Serie A è pronta a riaccendere i motori con il sedicesimo turno del campionato. Il 4 gennaio è in arrivo una bella scorpacciata di calcio dopo 50 giorni, Mondiale a parte, di pausa. Riparte la corsa al Napoli capolista, lanciato in vetta a 8 lunghezze dal Milan, 10 dalla Juventus e 11 dall’Inter. Proprio i nerazzurri, in una data cerchiata con il rosso, si giocheranno tutte le chance scudetto alla ripresa a San Siro tutto esaurito, quando andrà in scena il big match contro la squadra di Luciano Spalletti. Un dentro o fuori davvero unico: riaprire i discorsi o rassegnarsi allo strapotere azzurro? Alle 23.00 circa del 4 gennaio ne sapremo di più.
Serie A, il programma del sedicesimo turno: Milan a Salerno, Juve a Cremona
Spettatori interessanti saranno Milan e Juventus che avranno già giocato. Proprio i rossoneri saranno i primi a tornare in campo dopo il Mondiale in Qatar e lo faranno all’Archi contro la Salernitana in un match pieno di insidie. E attenzione alla trappola Cremonese per i bianconeri: a Cremona proprio la squadra di Pioli non è andata oltre il pari. Per i bianconeri fondamentale ripartire bene. Stesso obiettivo della Lazio che scenderà in campo a Lecce per restare in alto. Infine, vogliono rimanere agganciate al treno delle prime anche Atalanta, impegnata sul campo dello Spezia, e la Roma che sarà accolta da un sold-out nella gara con il Bologna.
La Fiorentina per la risalita, Udine vuole continuare a sognare
Nemmeno l’Udinese vuole abbandonare le zone nobili della classifica e per farlo proverà a vincere alla ripresa con l’Empoli, match in contemporanea a Inter-Napoli. Punta alla risalita invece la Fiorentina che ospiterà l’ambizioso Monza. Completano la giornata due gare da dentro o fuori per le formazioni ospiti: la Sampdoria di Stankovic cerca punti in casa del Sassuolo. Stessa sorte per il Verona a caccia dell’impresa nella tana dell’ex tecnico ora al Torino Ivan Juric.
Sky o DAZN? Dove vedere le partite del 16esimo turno di Serie A:
Salernitana – Milan 12:30 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)
Sassuolo – Sampdoria 12:30 (DAZN/Zona DAZN)
Spezia – Atalanta 14:30 (DAZN/Zona DAZN)
Torino – Hellas Verona 14:30 (DAZN/Zona DAZN)
Lecce – Lazio 16:30 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)
Roma – Bologna 16:30 (DAZN/Zona DAZN)
Cremonese – Juventus 18:30 (DAZN/Zona DAZN)
Fiorentina – Monza 18:30 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)
Inter – Napoli 20:45 (DAZN/Zona DAZN)
Udinese – Empoli 20:45 (DAZN/Zona DAZN)
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati