Serie A, Sky o DAZN? Ecco dove vedere la quarta giornata
Prepariamoci ad un vero e proprio tour de force da qui a novembre, perché si giocherà praticamente ogni tre giorni. La Serie A, infatti, martedì torna con un carico di sfide che lanceranno segnali importanti soprattutto in vista dei big match del prossimo weekend. Ad aprire il turno sarà il Milan, che farà visita al Sassuolo di Dionisi. I rossoneri, che anche quest'anno lotteranno per il titolo, vorranno confermarsi dopo il netto successo arrivato contro il Bologna: 2-0 il risultato finale a San Siro. E proprio al Meazza farà tappa la Cremonese, che dovrà vedersela contro un'Inter rabbiosa e in cerca di riscatto dopo il ko rimediato all'Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Juventus che invece scenderà in campo il giorno dopo contro lo Spezia: appuntamento all'Allianz Stadium, alle ore 20:45.
Sky o DAZN? Dove vedere la 4a giornata di Seria A
Intanto la Lega Serie A ha comunicato la programmazione televisiva di questa quarta giornata di campionato italiano. Sassuolo-Milan, Inter-Cremonese e Roma-Monza verranno tutte trasmesse in esclusiva da DAZN, così come Empoli-Verona e Udinese-Fiorentina del giorno dopo. Sampdoria-Lazio e Juventus-Spezia saranno visibili sia su DAZN che su Sky.
Napoli-Lecce così come Atalanta-Torino saranno trasmesse entrambe in esclusiva da DAZN. Bologna-Salernitana, invece, in programma giovedì sera è in co-esclusiva: la sfida del Dall'Ara sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Ecco il programma completo:
4^ GIORNATA
Sassuolo-Milan, martedì 30 agosto ore 18:30 DAZN
Inter-Cremonese, martedì 30 agosto ore 20:45 DAZN
Roma-Monza, martedì 30 agosto ore 20:45 DAZN
Empoli-Verona, mercoledì 31 agosto ore 18:30 DAZN
Sampdoria-Lazio, mercoledì 31 agosto ore 18:30 DAZN-SKY
Udinese-Fiorentina, mercoledì 31 agosto ore 18:30 DAZN
Juventus-Spezia, mercoledì 31 agosto ore 20:45 DAZN-SKY
Napoli-Lecce, mercoledì 31 agosto ore 20:45 DAZN
Atalanta-Torino, giovedì 1 settembre ore 20:45 DAZN
Bologna-Salernitana, giovedì 1 settembre ore 20:45 DAZN-SKY
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati