Sabato: "Lautaro micidiale, Esposito ormai una garanzia. A destra mi piacerebbe questo nome"
L'ex giocatore nerazzurro Antonio Sabato è stato intervistato da Tuttomercatoweb per parlare di Inter: "A detta di molti pareva che l'Inter perdesse tutti gli scontri diretti. E invece contro una squadra europea come l'Atalanta è arrivata la vittoria. Anche in altre circostanze negli scontri diretti aveva giocato bene, ma non aveva avuto episodi favorevoli. Lautaro? Per lui parlano i numeri, è un attaccante micidiale, c'è poco da aggiungere".
"Pio Esposito? Ormai è una garanzia, anche a Pisa aveva fatto l'assist per il gol. L'Inter ha giocatori in avanti che l'anno passato non c'erano. Chivu poi conosce Pio da quando era nelle giovanili preserviamolo e lasciamo lavorare tranquillo".
Sul mercato di gennaio dell'Inter, Sabato prosegue: "Palestra è un gran giocatore, ha avuto una escalation incredibile. Il Cagliari non può privarsene e l'Atalanta farà sì che finisca lì la stagione. L'Inter dovrà arrangiarsi con quel che ha, oppure cercare altrove un esterno destro perché Luis Henrique sta facendo il compitino e non determina in modo concreto. Non si può fare un paragone con Dumfries che è superiore, però servirebbe qualcosa in più. A me piacerebbe Dodò della Fiorentina".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
