Sabatini: "Dzeko? Non credo resterebbe con Lukaku. Le opportunità non gli mancherebbero"
L'arrivo a Milano di Lukaku rischia di mettere alla porta Edin Dzeko, in cima alla lista dei partenti in casa nerazzurra. Walter Sabatini, l'uomo che portò il bosniaco in Italia, ha commentato la situazione del Cigno di Sarajevo ai taccuini del Corriere dello Sport: "Immagino non accetterebbe di fare da sparring partner. Certamente non gli mancherebbero le opportunità, non starebbe lì a fare il paralume: ama il suo mestiere, ama il calcio, non penso resterebbe. Almeno, questo è ciò che penso io".
Può anche dare tanto alla Serie A?
"Secondo me sì. A patto che non giochi tre gare a settimana: va centellinato, non può essere spremuto come una volta. Ma con i giusti tempi di recupero ha ancora davanti anni importanti".
Pubblicità
Le più lette
Primo piano

