Romano: "Nico Paz, il Como non va sottovalutato. Tempo fino a lunedì. E l'Inter..."
Saranno ore e giorni molto caldi per il futuro di Nico Paz. Dopo l'incontro tra Real e Como di ieri, i blancos hanno comunicato la loro decisione di esercitare la recompra da 9 milioni di euro e di mettere il giocatore sul mercato ad almeno 60 milioni. Nonostante ciò, i lariani non sono ancora da considerarsi definitivamente fuori dalla corsa, come riporta il giornalista Fabrizio Romano, che spiega la situazione in un video sul suo canale YouTube.
Queste le sue parole: "Bisogna tenere ancora, con massimo rispetto e considerazione, il Como. Il Real Madrid ha ricomprato il giocatore a 9 milioni e lo valuta 60 milioni di euro. Da oggi a lunedì il Como deve dare una risposta. Il Como ha ancora il jolly nella sua manica e non va sottovalutato. Da ieri, dopo l'incontro, sono partite le prime chiamate dell'Inter per capire la situazione. Ma la trattativa Inter-Real Madrid o Inter-Nico Paz oggi non esiste. Bisogna tenere in considerazione il Como, perché è ancora parte della storia per Nico Paz. Da oggi riparte la partita, e da qui a lunedì bisogna stare connessi, perché il Como su Nico Paz sta ancora facendo i suoi pensieri. L'Inter può entrare in gioco solo se il discorso Como cadrà definitivamente. Inoltre Fabregas martella in maniera importante ogni giorno per avere Nico Paz, per lui è una priorità assoluta. L'Inter e i club inglesi chiamano, ma non sono ancora partte trattative, perché fino a lunedì c'è il Como".

