Romano: "Inter, contatti interni per prendere una decisione su Lookman. Chi è vicino al giocatore..."

Romano: "Inter, contatti interni per prendere una decisione su Lookman. Chi è vicino al giocatore..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15News
di Marco Lavatelli

L'Inter non molla Ademola Lookman, nonostante il no dell'Atalanta all'offerta da 45 milioni di euro bonus compresi. Fabrizio Romano, in un video sul suo canale Youtube, ha fatto il punto sulla trattativa: "Posso dirvi che, ad oggi, dalla giornata di sabato fino a domenica mattina, la sensazione anche di chi è vicino a Lookman è che l’Inter non abbia ancora definitivamente deciso di mollare l’operazione".

"Per chiarezza: gli agenti di Lookman non hanno ricevuto nessuna notizia di abbandono della trattativa dall’Inter. Ci sono dei contatti interni all’Inter per prendere una decisione, decidere se riprovare per Lookman oppure andare su altri obiettivi. Sappiamo dei nomi di Nkunku, Sancho. L’Inter ha diverse opzioni per le alternative, ma ad oggi non ha ancora comunicato di aver abbandonato la trattativa Lookman ai suoi agenti che sono in Italia. Questo è un passaggio importante. Dalle prossime ore capiremo di più, vedremo quale sarà la scelta dell’Inter".