Lookman: "L'Atalanta aveva promesso di lasciarmi andare con un'offerta equa. Ma ora..."

"Posso confermare di aver presentato una richiesta formale di trasferimento". Ademola Lookman è uscito allo scoperto dopo il no dell'Atalanta all'offerta da 45 milioni di euro bonus compresi dell'Inter. Ecco la verità del giocatore, direttamente dal suo profilo Instagram:
"Sento che dopo tre anni meravigliosi a Bergamo, è il momento giusto per andare avanti e vivere una nuova avventura. In passato, numerosi club si sono rivolti all'Atalanta e io sono sempre rimasto fedele. Tuttavia, io e la proprietà del club eravamo d'accordo sul fatto che fosse il momento giusto e il club è stato chiaro con me: se fosse arrivata un'offerta equa, mi avrebbe permesso di trasferirmi".
"Nonostante abbia ricevuto un'offerta in linea con quanto credo fosse stato discusso, purtroppo il club sta bloccando l'opportunità per ragioni che non comprendo. Di conseguenza, dopo molti mesi di promesse non mantenute e di quello che ritengo sia stato un trattamento inappropriato nei miei confronti, sia come essere umano che come calciatore professionista, purtroppo non ho altra scelta che parlare apertamente di ciò che ritengo giusto e dire che ora basta. Posso confermare di aver presentato una richiesta formale di trasferimento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
