Roland Garros? C'è PSG-Inter! Il tennista Fils: "Chiederei di non giocare il 31..."

Grande tifoso del PSG, il tennista Arthur Fils non ha intenzione di perdersi la finale di Champions League tra il club della capitale francese e l'Inter, in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera.
Il problema? Il 14° giocatore del mondo dovrebbe avere un altro obiettivo in mente: il Roland-Garros. Affrontando al primo turno il cileno Nicolas Jarry, Arthur Fils (14° al mondo) potrebbe incrociare negli ottavi di finale il numero uno al mondo Jannik Sinner. Se si qualificasse per il terzo turno, che si giocherà venerdì 30 e sabato 31 maggio, Arthur Fils avvierebbe delle trattative con la dirigenza per evitare di giocare in serata: "Parlerò con Amélie (Mauresmo, la direttrice del torneo). Vedremo", ha scherzato.
Poi sulla partita dell'Inter: "Se ho intenzione di andare alla partita? No. È sicuramente una finale molto importante. La guarderò in camera mia e non perderò energie, spero di no, ma mi impegnerò al massimo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
