Focus

Rivoluzione anche a centrocampo? Al momento in pochi sono certi di restare

Rivoluzione anche a centrocampo? Al momento in pochi sono certi di restareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45News
di Alessandra Stefanelli

Non solo l’attacco, con il possibile addio di Marcus Thuram nel caso in cui si dovesse presentare un’offerta favorevole. Anche a centrocampo potrebbe andare in scena una mezza rivoluzione a fine stagione. Tra i calciatori che potrebbero lasciare Milano c’è Hakan Calhanoglu. L’ex Milan sarà a un anno dalla scadenza del contratto e l’Inter non si opporrebbe stavolta alla sua volontà di andare via, visti anche i continui problemi fisici e il rendimento altalenante.

L’Inter non gli proporrà dunque un rinnovo, anzi magari proverà ad andare incontro al calciatore nel caso in cui dovesse prospettarsi la possibilità di tornare in Turchia. A quel punto la regia sarebbe affidata a Piotr Zielinski, che ora che ha recuperato la miglior condizione sta dimostrando tutte le sue qualità, e a Petar Sucic.

Tra i giocatori in discussione ci sono anche Andy Diouf, a cui potrebbe far comodo un prestito per fare esperienza, e Davide Frattesi, che non è ancora riuscito a ritagliarsi un ruolo stabile in squadra e che quando viene impiegato da titolare non sempre risponde presente. Anche Nicolò Barella, un leader dello spogliatoio e vicecapitano, vista la stagione negativa potrebbe essere ceduto se dovesse arrivare un’offerta congrua. Insomma, al momento sono in pochi i calciatori del reparto sicuri di esserci anche nella prossima stagione.