Ravezzani: "Lookman operazione mediatica. E comunque l'Inter non ne esce bene"
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani esprime il suo punto di vista sul tema caldo del giorno: "Se Lookman non va all’Inter per una questione da 5 milioni mi pare che l’operazione sia stata più mediatica che altro. E comunque l’Inter non ne esce bene", si legge sul suo profilo X.
Se Lookman non va all’Inter per una questione da 5 milioni mi pare che l’operazione sia stata più mediatica che altro. E comunque l’Inter non ne esce bene.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) August 1, 2025
Pubblicità
Le più lette
Primo piano

