Ranocchia: "Sono state mosse critiche a Inzaghi, ma secondo me è più una cosa giornalistica"
Andrea Ranocchia, durante la sua intervista a TMW, si è soffermato sulle critiche che ha ricevuto Inzaghi in questi giorni: "Ora sono state mosse critiche a Inzaghi, ma secondo me è più una cosa giornalistica..."
In che senso?
"Il Napoli sta facendo un campionato a parte. Ma per il resto l'Inter c'è: ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia, è ai quarti di Champions. Ha vinto la Supercoppa. Il giornalista o il tifoso criticherà sempre, ma quando vai a stringere sono i risultati che contano".
Parlavi di continuità arrivata con Suning
"Il trio Marotta-Ausilio-Baccin ha dato una svolta importante. L'Inter negli ultimi anni ha fatto un mercato importante e loro tre hanno riportato l'Inter a livelli importanti".
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

