podcast

Cagni: "Allegri non ha fatto bene. Mourinho? C'è qualcosa che non va"

PODCAST - Cagni: "Allegri non ha fatto bene. Mourinho? C'è qualcosa che non va"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 11 gennaio 2022, 18:13News
di Ada Cotugno

Ospiti: Stefano Impallomeni "Allenare Juve, Roma e Lazio è più complicato che allenare il Sassuolo" - Stefano Discreti "Alla Juve serve un 9 vero. Arthur fondamentale" - Gigi Cagni "Al posto di Allegri in finale farei 3-5-2. Allegri ha smesso di allenare. La Juve ai tempi di Sarri doveva prendere Inzaghi" - Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini

In onda su TMW Radio mister Gigi Cagni ha analizzato la Juventus in vista della partita contro l'Inter: "La rosa della Juventus è buona e Allegri non ha fatto bene finora, è la realtà dei fatti. Non mi sembra più quello che conosco, non riesce a gestire le situazioni, la squadra è spesso sfilacciata. Ha preso troppi gol e deve fare qualcosa per non prenderli. Se uno non fa niente per risolvere questo mi stupisce. E' un'annata particolare, dove tutti hanno problemi tranne l'Inter.

Forse è anche merito della società". Un pensiero poi all'ex nerazzuro Mourinho: "Se dici che la squadra non ha personalità, dopo che sono mesi che ci lavori, non va bene. Te ne accorgi adesso? Vuol dire che c'è qualcosa in te che non va. Ma anche Sarri, ho visto degli errori tecnici contro l'Inter che non mi spiego".