Barcellona, Laporta chiude a Dumfries: "Non sono previsti innesti di mercato"

Non ha fatto il nome di Denzel Dumfries, ma l'olandese non sarà una pista percorribile per il Barcellona che ha chiuso a nuovi innesti di mercato. A dichiararlo è stato il numero uno dei blaugrana Joan Laporta: "Il nostro interesse principale e la nostra ossessione era mantenere la squadra della scorsa stagione, perché è stata storica. Volevamo mantenere quello spirito di squadra con i giocatori che avevamo ed è per questo che non abbiamo nemmeno preso in considerazione molte delle offerte che abbiamo ricevuto. L'allenatore ci ha chiesto più polvere da sparo in attacco. Con Marcus Rashford ce l'abbiamo. E la visione di Deco su cosa potrebbe accadere con Marc-André (Tre Stegen ndr) è stata fondamentale per rafforzare la posizione del portiere. Joan Garcia sta svolgendo un allenamento spettacolare e farà la gioia dei tifosi del Barcellona".
Possiamo aspettarci altri acquisti nel resto dell'estate? Hansi Flick ha chiesto altro in termini di acquisti?
"C'è molta speranza anche per Roony Bardghji perché è un giocatore esplosivo, il tipo di giocatore che vorresti vedere giocare. E questa stagione abbiamo già raggiunto i nostri obiettivi".
Quindi non ci sarà altro in termini di rinforzi?
"In linea di principio no. Abbiamo una squadra e l'allenatore vuole aggiungere giocatori alla prima squadra, in modo da renderla più dinamica, con il Barcellona Atlètic, ma al momento non sono previsti innesti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
