Paganin sul mercato: "Sucic buon acquisto. Bravo Bonny, serviranno gol decisivi"

Paganin sul mercato: "Sucic buon acquisto. Bravo Bonny, serviranno gol decisivi"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 13:35News
di Daniele Najjar

L'ex difensore dell'Inter e oggi allenatore, Massimo Paganin, ha commentato a "News Superscommesse" l'inizio di stagione della squadra di Chivu.

Nella gara d'esordio di questa Serie A, c'è stata troppa Inter o troppo poco Torino? 
“Credo troppo poco Torino, perché le disattenzioni sono state tante, ma non tolgono merito all'Inter che ha giocato con la giusta consapevolezza. Vincere aiuta sempre e si è trattato di un buon segnale, ma occorrerà attendere quelli che saranno gli impegni più importanti per vedere qual è la qualità di questa squadra. Poi arriverà anche la Champions League, dove l'Inter dovrà dare dimostrazione della sua vera forza”. 

Quali sono state le impressioni sull'esordio in campionato dei nuovi volti di questa Inter, Petar Sučić e Ange-Yoan Bonny? 
"A essere sincero, Sučić mi era piaciuto non tantissimo nel Mondiale per Club, evidentemente perché aveva bisogno di un po' di tempo per ambientarsi e adattarsi alle disposizioni di Chivu; contro il Torino, invece, mi è piaciuto, sia dal punto sul profilo della personalità che sulla qualità delle giocate. È un giocatore che offre la possibilità di essere utilizzato sia da play che da mezzala, a mio modo di vedere. L'Inter ha compiuto un buon acquisto e si tratta di un buon giocatore che, vista la mole di partite nella stagione, potrà dare un aiuto efficace alla squadra. Bonny sa che in questa squadra, almeno nei primi tempi, ricoprirà un ruolo alternativo nei momenti in cui occorrerà far respirare sia Thuram che Lautaro Martinez. Cercherà di ritagliarsi il suo spazio, ha iniziato molto bene in questo campionato e ha realizzato anche un gol che fa morale. Naturalmente, dovrà dimostrare ancora tanto, perché per avere un ruolo importante nell'Inter dovrà essere bravo a realizzare quei gol decisivi per far vincere la squadra".