Padovano prevede: "Inter farà fatica se non tornerà al gioco corale. Manca una figura"

Michele Padovano, ex calciatore ora opinionista, ha concesso un'intervista a TMW Radio sulle ultime strategie di mercato delle big italiane. A proposito dell'Inter, a mancare è un particolare profilo per il quale si è deciso di non investire: "Penso che abbia ottenuto grandi risultati lo scorso anno attraverso il gioco. Giocava bene, creava occasioni ma quando non hai giocatori che ti saltano l'uomo e il gioco dello scorso anno, fa fatica. O torna con un gioco corale, o farà fatica. Avrebbero dovuto prendere un calciatore che ti crea superiorità numerica".
Sul Napoli e il colpo Hojlund: "Hanno fatto bene, è un giovane che conosce il nostro campionato, è forte ma non trascurerei Lucca, che è forte e ancora non ha capito i meccanismi che vuole Conte. Quando entrerà in forma darà soddisfazione a Conte e alla Nazionale. E' un attaccante completo".
Infine, un commento sulla permanenza di Dusan Vlahovic alla Juventus: "Questa è la meraviglia del calcio. Era fuori dai progetti, hanno tentato in tutti i modi di cederlo, non ci sono riusciti e chissà che non possa essere l'arma in più della Juve. E' forte, magari questa situazione gli ha fatto bene. O si metteranno d'accordo per un contratto pluriennale, oppure col fatto che andrà via giocherà David titolare. Perché è stato fatto un investimento importante. Ora vedremo che succederà con Vlahovic".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
