Padovan convinto: "Il Milan non si priverà dei big, a differenza invece dell'Inter"

Padovan convinto: "Il Milan non si priverà dei big, a differenza invece dell'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 16 aprile 2024, 20:09News
di Yvonne Alessandro

Intervistato dai microfoni di Milannews.it, il giornalista di Sky Sport Giancarlo Padovan ha preso parola per esprimere un bilancio sulla stagione del Milan, andando anche a toccare il delicato tema dello scudetto che con ogni probabilità verrà assegnato all'Inter: "Non si tiri fuori la semifinale di Champions come traguardo (per il Milan, ndr), altrimenti l'Inter che è arrivata in finale, peraltro eliminando il Milan, cosa deve dire? Mi sembra che ci siano due pesi e due misure nelle valutazioni degli allenatori: alcuni vincono e vengono sminuiti dicendo che sono coppette, con altri il giudizio è diverso". 

Furlani ha parlato di Leao, Maignan e Théo felici al Milan. Al di là del portoghese che ha una clausola rescissoria, crede davvero che i due francesi resteranno al Milan?

"Sì, credo che saranno confermati. Il Milan vuole fare dei risultati importanti e per farli deve tenere i giocatori più rappresentativi. Il Milan non si priverà dei big anche perché non ne ha bisogno da un punto di vista economico, a differenza ad esempio dell'Inter".