Orrico: "L'Inter ha sbagliato a prendere Inzaghi: senza Tare zoppica parecchio"

Orrico: "L'Inter ha sbagliato a prendere Inzaghi: senza Tare zoppica parecchio"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 17 novembre 2021, 19:29News
di Alessio Del Lungo

Corrado Orrico, ex allenatore dell'Inter ed opinionista Sky, è intervenuto a 1 Station Radio, dove ha parlato della sfida di domenica tra i nerazzurri e il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: "Sicuramente sarà una gara spettacolare, si deciderà a centrocampo e sul piano agonistico. La differenza, però, la faranno gli attaccanti. Oggi Osimhen è più determinante di Dzeko, grazie alla sua vigoria fisica e capacità di recuperare tante palle sporche. Grazie a
lui, Spalletti può far giocare i suoi in profondità. Poi è bravo di testa e, quindi, sfrutta il gran lavoro dei terzini.

Spalletti o Inzaghi? Luciano ha lasciato un segno positivo ovunque è andato. In Russia ha vinto, a Roma è sempre andato in Champions nonostante la grana Totti. Quello che sta facendo oggi al Napoli non mi sorprende. Dall’altra parte dico che l’Inter ha sbagliato a prendere Simone Inzaghi, il quale era estremamente aiutato da Tare alla Lazio. Senza l’albanese, Simone zoppica parecchio perché non ha più chi gli toglie le castagne dal fuoco".