Napoli, Spalletti su Politano: "Se Matteo resta siamo tutti contenti"
Al termine della seconda amichevole estiva del Napoli, il tecnico Luciano Spalletti ha speso delle parole anche su Matteo Politano, esterno d'attacco ex-Inter: "Io non so perchè vogliate far diventare un caso quello di Matteo. Io se Politano rimane e ci dà il suo contributo importante come l'anno scorso, noi siamo tutti contenti".
Pubblicità
News
Le più lette
News

