Napoli, Conte dopo la debacle: "Io qui per mettere le basi, Atalanta più forte di noi"

Napoli, Conte dopo la debacle: "Io qui per mettere le basi, Atalanta più forte di noi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 15:10News
di Daniele Najjar

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della pesante sconfitta interna subita contro l'Atalanta, che allo stadio Maradona si è imposta per 3 a 0: "Devo essere molto sincero, la squadra abbia performato nella giusta maniera. Degli episodi sui gol possiamo sicuramernt fare un po' meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sotto il punto di vista dell'impegno. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanta energia, c'è poco da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo incontrato una squadra forte, più forte secondo me di noi.

Non l'ho detto per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. L'Atalanta da anni sta facendo un percorso, è una squadra che ha una rosa strutturata che deve far paura a tutti quanti".

Poi in conferenza: "Sono stato chiamato a Napoli per ricostruire una situazione. Ricostruire significa mettere delle basi, poi se questo porta ad un buon inizio, io vi di dirò sempre lo stesso. Ci vuole lavoro, calma e pazienza. L'anno scorso con 10/11 dello Scudeto siamo arrivati decimi. Dobbiamo sapere che ci sono delle difficoltà".