Mourinho: "Dybala soffre all'adduttore, Palomino ha peggiorato la situazione. Smalling out col Milan"

Mourinho: "Dybala soffre all'adduttore, Palomino ha peggiorato la situazione. Smalling out col Milan"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 aprile 2023, 23:48News
di Marco Corradi

Nella conferenza stampa che segue Atalanta-Roma, vinta 3-1 dai nerazzurri, José Mourinho aggiorna sugli infortunati giallorossi e su Paulo Dybala: "Prima di tutto devo dire che Paulo sta male sull'adduttore, non ha avuto tempo per recuperare. Dopo il fallo di Palomino la situazione è peggiorata ed è rimasto come un giocatore in meno. È un problema traumatico, ma per Abisso non è successo niente. Ma non abbiamo perso né per il sole, né per l'arbitro. Smalling? Visto che non è uscito un comunicato ufficiale, posso dire che sarà out contro il Milan. Senza Smalling vedi quali sono i nostri risultati, vedi l'importanza di questo giocatore per noi.

Per tanti non è un problema gigante, per noi lo è. Questi siamo noi, quelli che quando perde l'allenatore è fiero della squadra. Abbiamo perso per degli episodi che fanno parte della storia della partita, oggi abbiamo fatto qualche cambio obbligatorio. Anche con nove giocatori abbiamo colpito il palo e per poco non riapre la partita, sono super contento, tutti noi stiamo facendo un lavoro sui nostri limiti, l'unica cosa che mi rende triste è il risultato".