Mazzarri promette battaglia all'Inter: "Chiedo coraggio alla squadra, l'assenza di Nandez peserà"

Mazzarri promette battaglia all'Inter: "Chiedo coraggio alla squadra, l'assenza di Nandez peserà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 dicembre 2021, 14:54News
di Arturo Calcagni

Alla vigilia di Inter-Cagliari è intervenuto in conferenza stampa Walter Mazzarri. L'allenatore dei sardi teme i nerazzurri ma chiede coraggio ai suoi: "Sappiamo che andiamo ad affrontare una corazzata, lo sanno tutti cosa sta facendo l’Inter - le parole dell'ex di turno -. Faremo di tutto per metterli in difficoltà, ci vuole coraggio a farlo in uno stadio simile. Sappiamo che sono bravissimi nel palleggio, faremo il possibile per metterli in difficoltà. Per farlo dobbiamo commettere pochi errori".

"I punti deboli dell'Inter? Se parli dei difensori forse sono i migliori della Serie A…punti deboli ne hanno pochi, ma dobbiamo essere bravi a girare palla rapidamente, cercando di farci rincorrere e magari vedere qualche crepa. Per questo dobbiamo migliorare nei passaggi".

Infine Mazzarri si è espresso sul'assenza a San Siro di Nandez: "Spero che chi lo sostituirà riuscirà a fare il massimo, sarà meno rapido in attacco e con meno dribbling però magari ci darà più equilibrio. Non è facile sostituire un giocatore come lui, ma confido sul fatto che questa squadra riesca a palleggiare meglio per non far pesare troppo la sua assenza".