Materazzi non ha dubbi: "Inter, la sfida più pericolosa sarà quella del 18 aprile a Napoli"
Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, l'ex nerazzurro Marco Materazzi ha fornito il suo punto di vista sulla volata finale in campionato che attende l'Inter da qui a maggio: "La sfida più pericolosa sarà quella del 18 aprile a Napoli. Secondo me la squadra di Gattuso, se al completo, è quella che gioca il miglior calcio in Italia. L'arma vincente dell'Inter è la Lu-La perché ad oggi è la coppia di attaccanti più completa del panorama e, se necessario, sono in grado di fare reparto da soli".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

