Marotta: "Condizionanti i rientri alla spicciolata dalle nazionali. Ecco cosa mi è piaciuto di Chivu"

Marotta: "Condizionanti i rientri alla spicciolata dalle nazionali. Ecco cosa mi è piaciuto di Chivu"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:32News
di Marco Lavatelli

Il presidente e Ceo dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Dazn prima della sfida all'Olimpico contro la Roma: "C'è condizionamento forte dal fatto che i giocatori sono rientrati alla spicciolata dalle nazionali. Di partita in partita la squadra ha ritrovato la condizione, anche stasera sono fiducioso che possiamo fare una bella prestazione. Scontri diretti? Sarà un campionato equilibrato e siamo alla settima giornata. Oggi la cosa importante è ripetere prestazioni positive e crescere".

"Cosa mi è piaciuto di Chivu? Soprattutto la tranquillità con cui ha gestito la pressione, che arrivava solo ed esclusivamente dall'esterno. noi eravamo tranquilli e l'abbiamo trasmesso a lui. Chivu è un professionista molto esperto, sa gestire le pressioni. La scelta non è stata occasionale ma molto ponderata da parte nostra".