Marco Reus lascia il Borussia Dortmund dopo 12 anni: "Prima prendiamoci la Champions"

In Germania la notizia del giorno è l'addio al Borussia Dortmund di Marco Reus. Lo storico capitano giallonero ha infatti ufficializzato che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno, salutando a distanza di 12 anni dal suo approdo nella regione della Ruhr. Dopo l'annuncio, arrivato direttamente dai canali social della società tedesca, arrivano anche le prime parole dell'ex Borussia Monchengladbach.
"Sono incredibilmente grato e orgoglioso di questo momento speciale nel mio club, il Borussia Dortmund. Ho trascorso più della metà della mia vita calcistica in questo club e mi sono divertito ogni giorno, anche se ovviamente ci sono stati anche momenti difficili. So già che sarà difficile dire addio a fine stagione".
Ora, però, la testa di Marco Reus è rivolta al presente: "Abbiamo un grande obiettivo in mente, vogliamo andare a Wembley e riportare la Champions League al Borussia Dortmund. Sono felice che ora ci sia chiarezza sul mio futuro e che possiamo concentrarci pienamente sulle partite che mancano da qui alla fine, saranno tutte finali".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
