Lautaro, ultimi giorni di vacanza: tappa a Mendoza tra famiglia e business

Lautaro Martinez si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in vista del rientro in Italia per l’inizio della nuova stagione con l’Inter. L’ultima tappa del suo tour estivo è Mendoza, la città natale della moglie Agustina Gandolfo, dove il capitano nerazzurro si è recato con tutta la famiglia per rilassarsi e ricaricare le energie.
Tra una passeggiata e l’altra, Lautaro si è concesso anche una visita a un noto centro commerciale della zona, riuscendo a passare inosservato grazie a un look discreto con berretto e occhiali da sole. Ma non si tratta solo di svago: il soggiorno a Mendoza è anche un’occasione per seguire da vicino lo sviluppo del suo progetto imprenditoriale personale.
Il numero 10 interista, infatti, è coinvolto nella produzione della propria linea di vini “Cittanina”, che sarà realizzata proprio nel cuore della rinomata regione vinicola argentina. Il rientro a Milano è previsto nei prossimi giorni, quando Lautaro si unirà al gruppo guidato da Cristian Chivu per avviare la preparazione della stagione 2024/25.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
