Lautaro, frasi blasfeme dopo il ko con la Juventus. Per la squalifica serve un elemento

L'Inter di Simone Inzaghi ha perso un'altra occasione per sorpassare il Napoli. La sconfitta incassata contro la Juventus ieri all'Allianz Stadium per 1-0 ha fatto malissimo ai nerazzurri, in particolare al capitano Lautaro Martinez che al termine del match è stato anche inquadrato dalle telecamere mentre imprecava con linguaggio blasfermo.
Sull'accaduto ha provato a fare chiarezza Graziano Cesari, ex arbitro ospite dello studio di Pressing negli studi di Sport Mediaset: "Le immagini verranno analizzate benissimo per capire quello che ha detto il capitano dell'Inter. Questa è una competenza del Giudice Sportivo dopo una eventuale segnalazione della Procura Federale".
Cosa rischia Lautaro? Toccherà quest'ultima quindi compiere il primo passo propedeutico a una eventuale squalifica: guardando i precedenti, e basandosi sul materiale adesso a nostra disposizione, Lautaro Martinez potrebbe uscirne indenne. Per un provvedimento da parte del Giudice Sportivo infatti, è necessario che le bestemmie siano comprovate anche da un audio in cui si sentano in maniera nitida. Audio che al momento non disponibile, riferisce Sport Mediaset.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati