Lautaro, frasi blasfeme dopo il ko con la Juventus. Per la squalifica serve un elemento

Lautaro, frasi blasfeme dopo il ko con la Juventus. Per la squalifica serve un elementoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 14:29News
di Yvonne Alessandro

L'Inter di Simone Inzaghi ha perso un'altra occasione per sorpassare il Napoli. La sconfitta incassata contro la Juventus ieri all'Allianz Stadium per 1-0 ha fatto malissimo ai nerazzurri, in particolare al capitano Lautaro Martinez che al termine del match è stato anche inquadrato dalle telecamere mentre imprecava con linguaggio blasfermo. 

Sull'accaduto ha provato a fare chiarezza Graziano Cesari, ex arbitro ospite dello studio di Pressing negli studi di Sport Mediaset: "Le immagini verranno analizzate benissimo per capire quello che ha detto il capitano dell'Inter. Questa è una competenza del Giudice Sportivo dopo una eventuale segnalazione della Procura Federale".

Cosa rischia Lautaro? Toccherà quest'ultima quindi compiere il primo passo propedeutico a una eventuale squalifica: guardando i precedenti, e basandosi sul materiale adesso a nostra disposizione, Lautaro Martinez potrebbe uscirne indenne. Per un provvedimento da parte del Giudice Sportivo infatti, è necessario che le bestemmie siano comprovate anche da un audio in cui si sentano in maniera nitida. Audio che al momento non disponibile, riferisce Sport Mediaset.