Lautaro a Sky: "C'è tanto dentro questa partita. Finale non si gioca ma si vince? Sarà così"

Lautaro a Sky: "C'è tanto dentro questa partita. Finale non si gioca ma si vince? Sarà così"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 maggio 2023, 23:16News
di Yvonne Alessandro

Lautaro Martinez ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria sul Milan al termine della gara: "C'è tanto dentro, c'è tanta storia in questa partita. Me lo sentivo, l'h detto ai ragazzi nello spogliatoio. Abbiamo fatto un ottimo lavoro in tutte e due le partite".

Cosa ha animato la squadra per questa prestazione?
"L'unione del gruppo. Quello è l'importante. L'ho vissuto al Mondiale, è l'esempio che ho potuto trasmettere ai raagzzi. Se hai un gruppo unito che va per la stessa strada sicuramente le cose sono più facili. L'Inter meritava di vivere questa serata. Questi momenti sono per un giocatore importantissimi".

Quel risultato al Mondiale ti ha permesso di tirare fuori leadership?
"Si lavora per migliorare. Sempre, ogni volta che entro in campo do sempre il massimo, per dare una mano ai compagni. Dopo il Mondiale vinto, per un calciatore il massimo, sapevamo di avere l'opportunità di arrivare in finale di Champions e ci siamo".

Si dice che la finale non si gioca, ma si vince.
"Sarà così. Vale anche per le altre rivali. Siamo arrivati a questo momento, quindi dobbiamo dare il massimo per le partite che mancano per arrivare il più in alto possibile".