Klaassen: "Inter, lo scudetto è anche mio. La finale col PSG? Triste, ho spento prima della fine"

Klaassen: "Inter, lo scudetto è anche mio. La finale col PSG? Triste, ho spento prima della fine"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Davy Klaassen ritorna sulla sua esperienza all'Inter e si esprime così: "Il mio contributo alla seconda stella? Sento mio quello scudetto. Magari non ho contribuito quanto avrei voluto, ma penso che in ogni squadra non esistano solo gli 11 titolari o i primi 15. Tutti i componenti della rosa sono importanti. Posso dire di essere onorato di aver giocato nell’Inter, poi vincere lo Scudetto con questo grande club è stato un vero onore“.

Meritavi più spazio?

“Avrei voluto giocare di più, certo. Ho dato tutto me stesso ogni giorno, lavorando duramente e provando a dare un contributo importante alla squadra. Mi accontento di aver giocato nell’Inter e di aver vinto lo Scudetto. È stato un anno ricco di soddisfazioni”.

Hai seguito l'Inter in Champions?

“La scalata verso la finale è stata incredibile, soprattutto la doppia sfida contro il Barcellona. Quelle furono partite bellissime da vedere. Poi la finale è stata un po’… diciamo triste. Peccato che abbiano perso e io non l’ho nemmeno guardata fino alla fine. Speravo davvero che vincessero la Coppa”.

Cosa pensi della stagione di Dumfries?

“Nel suo ruolo Denzel è sicuramente uno dei migliori al mondo. Giocatori come lui che abbinano potenza e pericolo sottoporta sono rari. E poi lui aiuta sempre in fase difensiva. Dumfies è un grande esterno“.