"La Cremonese può farcela. Ha gli strumenti per contenere l'Inter": la fiducia di Dezotti

"La Cremonese può farcela. Ha gli strumenti per contenere l'Inter": la fiducia di DezottiTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:15News
di Michele Maresca

"Già pensare che le due squadre hanno gli stessi punti dopo 5 giornate fa molta impressione! Sarà dura, l’Inter sta bene, è fortissima anche senza Thuram. Per ‘noi’ (e ride, ndr) sarà una partita molto difficile ma sono convinto che abbiamo armi sufficienti per sostenere l’impatto dell’Inter". Con questa fiducia l'ex calciatore della Cremonese Gustavo Dezotti guarda alla sfida tra la compagine grigiorossa e l'Inter.

L'ex delantero argentino, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, prosegue reiterando i suoi auspici per il match: "Come si dice, in campo si va 11 contro 11 e dopo quel che ho vissuto con la Cremonese, quello che siamo riusciti a fare qualche volta contro Inter e Milan, credo che ci sia sempre la speranza e la possibilità di farcela".

Un ottimismo, quello di Dezotti, confermato anche dalle sue dichiarazioni in merito alla possibilità della Cremonese di salvarsi al termine dell'annata: "Si salverà? Certo che sì! Non solo si salverà ma farà un campionato tranquillo, nelle zone di metà classifica. Da quel che ho visto ha cuore, testa e gambe, mi piace. E Vardy può fare la differenza”. 

Infine una dimostrazione di quanto sia intatto il suo legame con i colori della Cremonese: "Intanto cerco di vedere qualche partita della Cremo – non mi sono perso l’esordio vincente di San Siro! -, mi tengo informato sui risultati e abbiamo ancora un gruppo su Whatsapp con cui ci teniamo in contatto fra ex compagni".