L'Olympiacos aspetta Taremi, lui chiede 24 ore: la situazione e la posizione dell'Inter

L'Olympiacos aspetta a braccia aperte l'attaccante <strong>Mehdi Taremi</strong>: l'accordo con l'Inter è già stato trovato, con i nerazzurri che lascerebbero partire l'iraniano sulla base di un indennizzo per il cartellino (con l'aggiunga per il club milanese di liberarsi di un ingaggio comunque importante, da circa 3 milioni di euro l'anno).
Al contempo però, secondo quanto riporta il <em>Corriere dello Sport</em>, Taremi prende tempo: il giocatore avrebbe chiesto infatti 24 ore di tempo per pensare alla risposta da dare per l'offerta della squadra greca. All'Olympiacos Taremi avrebbe la possibilità di giocare nella prossima Champions League. Nel frattempo ha già lasciato l'Italia, aggregandosi alla propria Nazionale con la quale avrà da affrontare gli impegni previsti a settembre.
Nel frattempo per il suo futuro si è parlato anche del Lione di Paulo Fonseca. Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta - a margine dei sorteggi per la fase a campionato della Champions League - rispondendo alle domande della televisione turca TRT Spor ha parlato proprio di Taremi facendo capire che il futuro del giocatore sembri essere lontano da Milano: "La situazione è che lui che deve decidere cosa fare. Siamo in attesa della sua decisione", ha detto. Dopo una sola stagione dal suo arrivo a parametro zero dal Porto insomma, Taremi potrebbe aver già concluso la sua esperienza in Italia e a Milano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
