Collovati: "Il City non è perfetto, Inzaghi sfrutti il potenziale offensivo"
Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex nerazzurro Fulvio Collovati ha parlato della finale di Champions League fra Inter e Manchester City, con gli inglesi indicati dai più come grandi favoriti per la vittoria finale.
Molti vedono una finale di Champions League più sbilanciata del solito, nel pronostico. Quali sono le possibilità dell'Inter?
"Io non sono fra di essi. È chiaro che negli occhi di tutti ora c'è il 4-0 rifilato al Real Madrid. Quando batti una squadra così con questo risultato, chiaramente fa un certo effetto. Però una finale è una finale: ha detto bene Guardiola, l'Inter per il potenziale offensivo e per la capacità di fare gol è da rispettare. Ed il Manchester City qualche debolezza ce l'ha. E' da 50 e 50".
Quali debolezze vede nel City? Non è una macchina perfetta?
"Nel calcio la perfezione non esiste. Si può essere perfetti in una partita e per esempio loro lo sono stati contro il Real Madrid. Ma sono stati perfetti nel risultato, perché comunque i blancos qualche occasione l'hanno avuta. Presumo che anche Inter avrà le sue chances".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati