L'Inter in apprensione per Bastoni. Tuttosport: "Rischia un mese di stop"

I primi esami svolti in nazionale hanno evidenziato un risentimento muscolare al polpaccio destro, ma la lesione non è esclusa. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lo stop Alessandro Bastoni rischia di essere lungo e di superare il mese: "Bastoni salterà Juve-Inter? Oggi la risposta è sì anche perché non si può escludere una lesione. In quel caso non ci sarebbero dubbi, anzi, Bastoni non solo salterebbe la Juve ma rischierebbe un mese di stop (perdendo anche Benfica, Napoli, Udinese, Real Sociedad e forse Lazio, il 17 dicembre)".
In casa Inter non ci si sbilancia e si attendono ulteriori esami, in programma nei prossimi giorni, per capire meglio l'entità dell'infortunio. Anche Inzaghi sta già pensando a una riformulazione dell'undici iniziale e dei cambi da effettuare: con anche Pavard out, a Torino toccherà sicuramente al terzetto formato da Darmian-De Vrij-Acerbi fermare i bianconeri e allontanarli in classifica.
Il tecnico nerazzurro spera in una semplice contrattura per il difensore azzurro, così da riaverlo, se non con la Juve, almeno nelle gare successive.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
