L'agente di Massolin: "Inter progetto giusto. Ha margini pazzeschi, nella rosa di Chivu non c'è..."
Yanis Massolin è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. I nerazzurri hanno acquistato il centrocampista francese classe 2002 per 4,5 milioni di euro più bonus. Il giocatore rimarrà al Modena in prestito fino a fine stagione. L'agente di Massolin, Yvan Le Mee, ai microfoni di Parlando di Sport ha dichiarato: "Siamo tutti contenti, grazie mille al Modena, una società seria che lavora benissimo. Con l'Inter abbiamo trovato il progetto giusto, nella più grande società al mondo che ha capito che Yanis ha un potenziale incredibile. Ha un margine di miglioramento pazzesco secondo me e l'Inter lo ha visto".
"La prospettiva all'Inter? Parliamo sicuro di prima squadra. L'Inter non ha in rosa un giocatore come lui, sicuramente Yanis non ha fatto niente rispetto ai giocatori della rosa nerazzurra ma pensiamo tutti che ha il potenziale per arrivare e avere minuti e convincere lo staff dell'Inter, c'è Chivu che lancia i giovani senza problemi. Abbiamo portato Bonny a Parma tre anni fa, e abbiamo visto che sviluppo ha avuto con Chivu al Parma e anche all'Inter. Siamo sicuri che si prenderà cura di Yanis".
"Ci aspettavamo di andare in un top club in così poco tempo? Sono venuti quasi tutti a parlare di lui, abbiamo deciso di andare all'Inter che è stata la più grande a fare un'offerta. Prima avevamo pensato di andare magari in un'altra categoria per avere più spazio. Pensiamo che abbia la capacità di poter stare in un progetto come quello dell'Inter. Ora deve pensare al Modena e avere la testa giusta per continuare la stagione, ma sono sicuro che continuerà a fare bene le cose per il Modena".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
